December 11, 2019

Il 16Lab raccoglie capitali per accelerare lo sviluppo

Languages

Kamakura, Giappone — 11 dicembre 2019 — Il 16Lab, sviluppatore di OZON™, una piattaforma per esperienze di computing di prossima generazione, ha annunciato di aver chiuso il primo lotto del terzo giro di raccolta fondi dal Miraise1 Investment Limited Partnership, un fondo di venture capital guidato da Mr. Iwata, l’ex presidente di Skype Giappone, e da altri singoli investitori internazionali, tra cui un dirigente esperto di tecnologia e un fondatore di una startup di successo. 

Con questi fondi, il 16Lab accelererà il suo sviluppo continuando ad attirare le migliori menti ingegneristiche di tutto il mondo.

 


[ Informazioni ]

16Lab Inc.  http://16lab.net

16Lab è una startup che ha riunito alcune delle migliori menti ingegneristiche di tutto il mondo per sviluppare una piattaforma di computing di prossima generazione incentrata sull’uomo, avvicinandosi così all’era delle Città Intelligenti. 16Lab è una società fabless che si concentra sullo sviluppo di risorse per le sue competenze principali quali la sicurezza integrata, le tecnologie a bassissimo consumo energetico e le analisi estremamente precise di movimenti 3D. 16Lab è uno dei destinatari del programma di sovvenzioni del governo giapponese chiamato NEDO R&D Venture Support Program che supporta le startup innovative, molto competitive e orientate su ricerca e sviluppo. Inoltre, 16Lab ha ricevuto premi a eventi importanti quali i Japan-UK Tech Awards, i CEATEC Innovation Awards (Intrattenimento domestico), gli EY Innovation Startup Award (IoT) e il premio Top Startup di TiE 50.


Press releases in 6 languages are available in PDFs: DE, EN, ES, FR, IT, JP