July 26, 2018

Il 16Lab è stato scelto per partecipare al programma NEDO per una full immersion nella Silicon Valley

Languages

Kamakura, Giappone — 26 luglio 2018 — Il 16Lab, sviluppatore di OZON™, una piattaforma per esperienze di computing di prossima generazione, è stato scelto per partecipare al programma NEDO per una full immersion nella Silicon Valley. Dopo i seminari di 4 giorni che si sono tenuti in Giappone, il 16Lab e altri partecipanti hanno visitato la Bay Area e hanno avuto incontri 1 a 1 molto produttivi con dirigenti e investitori tecnologici, ricevendo un enorme supporto da parte del partner di NEDO, il Silicon Valley Forum  (SVF).  NEDO è una delle più grandi organizzazioni nazionali di ricerca e sviluppo in Giappone e SVF è una NPO che è stata una parte fondamentale del vivace ecosistema della Silicon Valley per oltre 35 anni. La partecipazione è stata sponsorizzata da NEDO. 

L’ultima notte del programma, il 16Lab e altri partecipanti si sono riuniti per le loro presentazioni alla Japanese Pitch Night a San Francisco:

https://siliconvalleyforum.com/wrapping-japanese-pitch-night-july-2018/


[ Informazioni ]

16Lab Inc.  https://16lab.net

16Lab è una startup che ha riunito alcune delle migliori menti ingegneristiche di tutto il mondo per sviluppare una piattaforma di computing di prossima generazione incentrata sull’uomo, avvicinandosi così all’era delle Città Intelligenti. 16Lab è una società fabless che si concentra sullo sviluppo di risorse per le sue competenze principali quali la sicurezza integrata, le tecnologie a bassissimo consumo energetico e le analisi estremamente precise di movimenti 3D. 16Lab è uno dei destinatari del programma di sovvenzioni del governo giapponese chiamato NEDO R&D Venture Support Program che supporta le startup innovative, molto competitive e orientate su ricerca e sviluppo. Inoltre, 16Lab ha ricevuto premi a eventi importanti quali i Tech-Japan Japan Awards, i CEATEC Innovation Awards (Intrattenimento domestico) e gli EY Innovation Startup Award (IoT).


Press releases in 6 languages are available in PDFs: DE, EN, ES, FR, IT, JP