March 24, 2017

16Lab si unisce al padiglione giapponese alla mostra CeBIT

Languages

Kamakura, Giappone — 24 marzo 2017 — Il 16Lab, sviluppatore di OZON™, una piattaforma per esperienze di computing di prossima generazione, si è unito al padiglione del Giappone per uno dei più grandi eventi tecnologici al mondo, il CeBIT ad Hannover, Germania. La partecipazione è stata  sponsorizzata da NEDO, un’agenzia di promozione della ricerca del governo giapponese.

Nel 2017, il Giappone è stato un paese partner ufficiale del CeBIT. Lo stesso Primo Ministro giapponese, Shinzo Abe, ha onorato la mostra con la sua presenza e ha tenuto un discorso con la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Secondo gli organizzatori del CeBIT, all’evento hanno partecipato circa 200.000 visitatori. Il padiglione giapponese, in particolare, ha raccolto una buona quantità di pubblico e sono state stabilite preziose connessioni sia a livello globale che all’interno di altre startup e società giapponesi. Durante l’evento, il 16Lab ha avuto l’onore di tenere una presentazione sul palco ufficiale del padiglione giapponese.

 

 


[ Informazioni ]

16Lab Inc.  https://16lab.net

16Lab è una startup che ha riunito alcune delle migliori menti ingegneristiche di tutto il mondo per sviluppare una piattaforma di computing di prossima generazione incentrata sull’uomo, avvicinandosi così all’era delle Città Intelligenti. 16Lab è una società fabless che si concentra sullo sviluppo di risorse per le sue competenze principali quali la sicurezza integrata, le tecnologie a bassissimo consumo energetico e le analisi estremamente precise di movimenti 3D. 16Lab è uno dei destinatari del programma di sovvenzioni del governo giapponese chiamato NEDO R&D Venture Support Program che supporta le startup innovative, molto competitive e orientate su ricerca e sviluppo. Inoltre, 16Lab ha ricevuto premi a eventi importanti quali i Tech-Japan Japan Awards, i CEATEC Innovation Awards (Intrattenimento domestico) e gli EY Innovation Startup Award (IoT).


Press releases in 6 languages are available in PDFs: DE, EN, ES, FR, IT, JP